POSSI per favore lasciando cadere il Yeezy Boost 350 V2 “ocra”?
Proprio prima che tu abbia iniziato ad applicare la striscia a maglie del monofilamento alla sua sempre popolare silhouette da 350 V2, abbiamo avuto una breve sbirciatina di una colorazione che era presumibilmente in lavorazione. Soprannominato Yeezy Boost 350 V2 “Ocher”, questa colorazione è trapelata per la prima volta nell’estate del 2017 e vogliamo disperatamente che ottenga un rilascio ufficiale.
Arrivando in una tonalità dorata croccante, questo Yeezy presenta una tomaia a un tono che ci fa davvero perdere quei bei vecchi tempi. L’iconica cucitura corre attraverso il centro della scarpa, mentre i lacci spessi si legano tutto insieme. Intorno alla parte posteriore è presente la linguetta del tallone della firma, dandoci alcune vibrazioni OG serie.
Immagine tramite Yeezy mafia
Ovviamente, non puoi parlare di questa sneaker senza menzionare l’intersuola adidas Boost sotto i piedi. Ospitato all’interno di un’unità a coste, è folle pensare che questo design sia rimasto più o meno lo stesso da quando è stato svelato per la prima volta nel 2016.
Secondo le nostre fonti, l’Adidas Yeezy Boost 350 V2 “Ocher” non avrà un rilascio pubblico, ma non dirà mai mai, giusto? GIUSTO? Facci sapere cosa ne pensi di questa colorazione e nelle notizie correlate, il Yeezy Boost 350 V2 “Beluga RF” ha finalmente una data di uscita!
Immagine tramite Yeezy mafia