Il Kith X Vans Slip-On per Summertime 2020 è la perfezione modellata
Ronnie Fieg deve essere il ragazzo più affollato del gioco. Dopo aver collaborato con lo swoosh per la Kith X Nike Air Force 1 “University Red”, ora si è riunito con i furgoni quando ancora una volta per il Kith X Vans slip-on. Segnando la loro seconda collezione perché la Mastermind Japan Collab dell’anno scorso, questa è un must questa estate.
Mettendo una grande enfasi sugli schemi, il kith slip-on è finemente realizzato in tela resiliente e è impreziosita da uno stile marocchino ispirato alle piastrelle attraverso la tomaia. Offerto in due schemi di colore tra cui una coppia rossa e una blu, lo stile elaborato è un equilibrio da un’intersuola vulcanizzata ultra pulita che è immersa in bianco, con conseguente giustapposizione ideale di estetica.
Immagine attraverso Kith
Una sola in pelle premium si trova all’interno, oltre a completare con ilinea di co-branding in una tonalità blu brillante, totale con il logo della scatola d’autore del marchio streetwear americano.
Si dice che cada a Kith il 27 giugno, il Kith X Vans Slip-On non dovrebbe essere perso. Facci capire se li aggiungerai alla tua rotazione stagionale, così come nelle notizie associate, sembra che siano in arrivo molto più Kith X Nike Air Force 1!
Immagine attraverso Kith