Atmos reinventa il ‘OG’ con una nuova collaborazione adidas NMD R1

dopo aver svelato ieri NMD V2, Adidas ha ora collaborato con Atmos per reinventare l’NMD R1 ‘OG’ che ha portato il mondo a tempesta nel 2016. Giocando con la tavolozza dei colori che ha reso il nomade così popolare, questo è un must per gli appassionati di tre strisce!

Con una tomaia a maglie completa per la massima esperienza di respirazione, il marchio a tre strisce rosso, bianco e blu hera i lati laterali e mediali, mentre i lacci infusi 3 m danno alle scarpe un pop che può essere visto anche in condizioni di scarsa illuminazione. Un logo gigante adidas viene stampato attraverso il vamp, seguito da “il marchio con le 3 strisce” in più lingue.

Immagine tramite Atmos Tokyo
In basso, è presente una suola a tutta lunghezza, completamente con un paragrafo di kanji scritto attraverso i pannelli interni. Viene quindi foderato con una suola di gomma, fornendo una trazione duratura ad ogni passo.

Domani scendere domani il 2 novembre esclusivamente nei negozi Atmos Tokyo e online, proprio cosa c’è da non amare? Per ulteriori notizie di sneaker, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore!

Immagine tramite Atmos Tokyo

Leave A Reply