Uno sguardo migliore alla Nike Dunk Low “Georgetown”
quando si tratta di Dunk Low, il Nike Dunk Low “Georgetown” è una delle colorazioni per cui siamo più entusiasti. Da allora abbiamo fatto trapelare tutto il metodo a maggio, da allora abbiamo aspettato con impazienza di diminuire. Detto questo, ora stiamo dando un’occhiata migliore alla prossima uscita grazie a questi meravigliosi nuovi scatti di Sneaker Insider @tedDyssole!
Con un edificio per tutto il pelle che è premium come si ottiene, il “Georgetown” è influenzato dal campione Air Jordan 1 High “Georgetown Hoyas” che è stato rivelato tutto il metodo nel 1985. Lavorando in cima a una base “lupo grigio” , I pannelli “Obsidian Dark” avvolgono il tallone, il sistema di allacciatura e la punta della punta, proprio come l’AJ1 precedentemente menzionato.
Immagine tramite Teddyssele
Spedizione int’l
Vedi altro
Una Nike Swoosh complementare spara attraverso i fianchi laterali e mediali, mentre i colpi di “totale arancione” abbelliscono la soletta, arrotondando il design.
Si prevede che diminuirà entro la fine dell’anno, il Nike Dunk Low “Georgetown” è un must! Una colorazione che funzionerà con qualsiasi tipo di adattamento, assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Facci capire se prendi una coppia, così come nelle notizie associate, anche le vibrazioni di Georgetown funzionano su Air Jordan 1 High ’85 “College Navy”!
Immagine tramite Teddyssele
Spedizione int’l
Vedi altro