Prima occhiata all’Ovo X Nike Air Force 1

di Drake è stato più impegnato che mai quest’anno con la sua collezione di abbigliamento “Nocta”, e ora sembra che stia anche lavorando su una Ovo X Nike Air Force 1. Se ti ricordi correttamente, le voci di questa versione sono iniziate fino all’estate del 2020 e finalmente diamo un’occhiata grazie all’amico di Drizzy Mark Robinson!

Prese in giro per la prima volta dal 6 dio stesso l’anno scorso, le opere indefinite di ottobre della classica colorazione “Triple White” degli anni ’80 con alcune modifiche molto sottili qua e là. Realizzato in pelle bianca croccante, la scarpa è letteralmente basilare come arrivano. Uno Swoosh spara attraverso i pannelli laterali laterali e mediali in bianco, che è leggermente diverso dalla coppia che lo Champagne Papi stava dondolando in precedenza. Questo potrebbe essere un campione iniziale o solo un’edizione familiare.

Naturalmente, questo più grande cambiamento di design che possiamo vedere finora è il badge del tallone su misura. Con Nike Branding nella parte superiore e il logo di OVO in fondo, questo cede la prossima collaborazione.

Praticamente nient’altro si sa sul basso X Nike Air Force 1 di ottobre in questo momento, ma si dice che cadranno in primavera. Facci sapere cosa ne pensi di questa croccante collaborazione pulita e nelle notizie correlate, Drake ha recentemente flesso il Nocta X Nike Hot Step Air Terra!

Immagine per mezzo di champagnepapi

Leave A Reply