Il lancio di Parley X Adidas Alphaedge 4D “Aero Green” la prossima settimana
L’ispirazione dietro il Parley X Adidas Alphaedge 4D “Aero Green” non andrà persa sulla maggior parte delle sneakerhead. È facile vedere le somiglianze con Futurecraft 4D ultra limitato di Daniel Arsham.
Proprio come quella coppia, che era un poliziotto quasi impossibile, quest’ultima modella contemporanea sfoggia una colorazione interamente tonale. Arriverà presto in quantità limitate – ma per fortuna, non così limitato come quell’Arsham 4D!
“Rivolge il problema in una soluzione. La minaccia in un thread.”; Questa è l’idea alla base della continua collaborazione di Adidas con Parley. Attraverso un processo innovativo, i tre stipiti stanno prendendo quei rifiuti di plastica marina e lo riciclano in calzature utilizzabili.
Il Parley X Adidas Alphaedge 4D è l’ultimo di una lunga gamma di calzature realizzate in plastica oceanica. L’unica differenza rispetto agli stili precedenti sta con quell’intersuola sotto i piedi. A differenza della spinta convenzionale, questa coppia sfoggia un’intersuola 4D, progettata con sintesi di luce digitale. Sembra particolarmente sorprendente nella tonalità OG di Aero Green.
Le tomaie soft Primeknit sono caratterizzate in una colorazione corrispondente con una vestibilità ultra adattiva per completare il supporto di quell’intersuola per la struttura reticolare.
Il Parley X Alphaedge si unisce ad altri due coloranti lanciati venerdì 31 maggio. Dai un’occhiata alla collezione completa e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla corsa per il lancio.