Nike porta la mosca zoom SP a nuove altezze con la “giacca di volo”
non riesce a ricordare la mosca Nike Zoom Off-White Xâ o persino la mosca Gyakusou x Nike Zoom, se stai cercando di trovare qualcosa che cattura gli occhi , quindi la “giacca di volo” Nike Zoom Fly SP è per te.
Dipinto in una combinazione di “medio oliva” e “nero”, un pizzico di arancione si insinua sull’avampiede e sole, prendendo la “giacca di volo” in altezze completamente nuove. Un design che può quasi essere scambiato per una collaborazione imbattuta, questo corridore utilizza una serie di tecnologie nuove di zecca come una piastra di nylon a tutta lunghezza, infuso in carbonio incorporato all’interno dell’intersuola, nonché ammortizzazione Lunarlon che combina schiuma morbida e ferma per Un equilibrio di assorbimento d’urto, stabilità e risposta, senza sacrificare il comfort.
Disponibile nel prossimo futuro, facciamo capire cosa credi della “giacca di volo” di Nike Zoom Fly SP nella sezione commenti qui sotto. Nelle notizie associate, la Nike Zoom Fly Sp ‘Doernbecher’ arriverà presto!