Mantieni le cose fredde con la Nike Blazer Mid e Air Force 1 Low “Hemp”
A tutti noi piace fare la nostra parte per l’ambiente, così come la capsula “spostamento su zero” di Nike è il metodo perfetto Per contribuire alla causa, offrendo soluzioni di sneaker sostenibili che sembrano anche fantastiche! Come parte della collezione, lo swoosh ha appena rivelato la “canapa” a bassa Nike Air Force 1 e la Nike Blazer a metà “canapa”, sia materiale tessuto riciclato realizzato che decorato in tonalità adeguatamente colorate.
Il primo è l’AF1, che mostrano colpi di arancione, verde, blu e giallo pallido che si trovano fantastico sul tradizionale del 1982 progettato da Bruce Kilgore. I loghi Swoosh sono presenti sia sul lato laterale che sullo mediale, mentre altri dettagli includono il marchio di “canapa” specifico per la gamma sulle lingue, nonché un intersuola cratere maculato, che racchiude la tradizionale ammortizzazione dell’aeronautica.
Immagine tramite Nikenike Air Force 1 bassa “canapa”
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite Nikenike Air Force 1 bassa “canapa”
Spedizione int’l
Vedi altro
Il prossimo è il Blazer Mid, che mostra un look più neutro con gran parte delle tomaie decorate in bianco. Accenti blu, arancioni e gialli contribuiscono tutti allo stile qui, con un marchio speciale quando ancora una volta sulle lingue insieme a loghi di sceneggiatura ricamati sui talloni e ai loghi blu Swoosh su entrambi i lati.
Se sei appassionato di uno di questi Swoosh Staples rispettosi dell’ambiente, resta proprio qui, come possiamo aspettarci di vedere queste coppie introdurre nelle prossime settimane tramite Nike e scegliere i rivenditori. Tienilo bloccato per tutte le ultime notizie di sneaker e aggiornamenti e mentre sei qui ispezionare l’imminente Nike Dunk Low “Fossil Rose”!
Immagine tramite Nikenike Blazer Mid “canapa”
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine tramite Nikenike Blazer Mid “canapa”
Spedizione int’l
Vedi altro