Nike SB non ottiene molto con l’immagine Dunk Low “Night of Mischief”
via Nike
Con poco più di due settimane fino ad Halloween, lo Swoosh celebra la stagione inquietante un po ‘presto con la “notte di malizia” di Nike SB Dunk Low. Lavorando sulla scarpa da skate selvaggiamente importante che ha fatto onde negli ultimi mesi, se sei sul mercato per uno strano Crep, allora questo è fatto solo per te.
Con una tomaia prevalentemente nera, la “notte di malizia” è estremamente chiaramente influenzata da Halloween. Realizzati in pelle scamosciata liscia burrosa, accenti viola scuri rendono il loro metodo ai lacci, alla calzatura e al grafico ragno che è ben ricamato sui pannelli laterali laterali e mediali.
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike
La pelle di grana piena arancione abbellisce il marchio Swoosh e la punta della punta, dove scoprirai una serie di perforazioni che assumono la forma di un jack-o-lantern. I toni ecologici ghoulish hanno quindi colpito il tallone e la suola in gomma, così come il Dunk Low è completato con un’adorabile grafica fantasma.
Se vuoi The Nike Sb Dunk Low “Night of Mischief” nella tua collezione di sneaker, è destinato a colpire gli scaffali negli Stati Uniti il 19 ottobre. Non siamo completamente sicuri se una versione europea sia sulle carte, quindi assicurati di seguire @TheSoleSuplier e @TheSoleRestock su Twitter e ti lasceremo capire non appena avremo maggiori informazioni!
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike