La “vela” di Jordan Delta SP è follemente comoda

Saresti difficile per scoprire una silhouette comoda come la “vela” di Jordan Delta SP. Preso in giro da molto tempo il collaboratore Nike Edison Chen all’inizio di quest’anno, lo stile di vita Jumpman è stato sul nostro radar da allora, così come ora, è infine qui.

Una combinazione tra comfort artigianale e innovazione ad alta tecnologia, la “vela” è dipinta in un piano di colori ultra pulito che combina bianco, crema e beige. Realizzato in una gamma di pannelli TPU trasparenti, la tomaia multi-texturata deve essere uno dei più affascinanti di sempre, con materiale Ripstop che prepara i lati e una superficie lucida che rende il suo metodo per il tallone.

Immagine attraverso la politica delle sneaker

Immagine attraverso la politica delle sneaker
A proposito, è qui che scoprirai il logo di basket alato astratto composto da una serie di linee orizzontali. Per completare tutto, un’intersuola di schiuma di reatto grossa aggiuntiva si trova in basso per il comfort che è stato effettivamente portato a nuove altezze.

Postato a diminuire questo fine settimana il 9 maggio, la “vela” di Jordan Delta SP è un po ‘di poliziotto, in particolare con i mesi estivi proprio dietro l’angolo. Facci capire se aggiungerai una coppia alla tua rotazione quotidiana, così come nelle notizie associate, Air Jordan 3 “Cool Grey” del 2007 sta tornando!

Immagine attraverso la politica delle sneaker

Immagine attraverso la politica delle sneaker

Leave A Reply