Il Travis Scott X Dior B713 superfici con una piacevole combinazione pastello
Se sei un dedicato collezionista di scarpe, allora sicuramente capiresti quale popolare rapper americano Travis Scott è stato tanto quanto ultimamente nell’universo delle sneaker, in particolare con il marchio Swoosh. Dopo il flusso di partnership con il gigante dell’abbigliamento sportivo, La Flame ha girato il riscaldamento di una tacca con un’imminente scarpa da skate sviluppata in collaborazione con l’etichetta di alta moda francese di fama mondiale Dior. Abbiamo un’occhiata migliore al Travis Scott X Dior B713 e ecco qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere!
Proprio come Kanye West, Travis non è spaventato nel provare i disegni di calzature. Proprio qui vediamo una silhouette di skate – respingendo uno stile che annuisce alle scarpe da skate dei primi anni 2000 con lingue grosse e uno spesso sistema di intersuola sotto i piedi – come visto da queste immagini per gentile concessione di Thibo Denis, il designer di calzature da uomo di Dior.
Il Travis Dior B713S sembra essere messo da set con una miscela ordinata di Fit insieme sotto i sotterranei e le sovrapposizioni in pelle scosse. Oltre a qui, vediamo la coppia sfoggiare una piacevole combinazione di colori pastello con toni morbidi di blu, verde, avorio e viola. Naturalmente, aspettati che trovino con i dettagli del marchio di Signature Dior e Cactus Jack!
Una data di uscita ufficiale per Travis Scott X Dior B713 deve ancora essere annunciata, quindi assicurati di tenerlo bloccato nel meglio proprio qui al solo fornitore se vuoi stare al passo con tutte le uscite più recenti! Nelle notizie associate, è stato rivelato un altro Travis Scott X Nike Air Max 1.
Immagine attraverso _thibo
Spedizione int’l
Vedi altro
Immagine attraverso _thibo
Spedizione int’l
Vedi altro
La “vela” di Jordan Delta SP è follemente comoda
Saresti difficile per scoprire una silhouette comoda come la “vela” di Jordan Delta SP. Preso in giro da molto tempo il collaboratore Nike Edison Chen all’inizio di quest’anno, lo stile di vita Jumpman è stato sul nostro radar da allora, così come ora, è infine qui.
Una combinazione tra comfort artigianale e innovazione ad alta tecnologia, la “vela” è dipinta in un piano di colori ultra pulito che combina bianco, crema e beige. Realizzato in una gamma di pannelli TPU trasparenti, la tomaia multi-texturata deve essere uno dei più affascinanti di sempre, con materiale Ripstop che prepara i lati e una superficie lucida che rende il suo metodo per il tallone.
Immagine attraverso la politica delle sneaker
Immagine attraverso la politica delle sneaker
A proposito, è qui che scoprirai il logo di basket alato astratto composto da una serie di linee orizzontali. Per completare tutto, un’intersuola di schiuma di reatto grossa aggiuntiva si trova in basso per il comfort che è stato effettivamente portato a nuove altezze.
Postato a diminuire questo fine settimana il 9 maggio, la “vela” di Jordan Delta SP è un po ‘di poliziotto, in particolare con i mesi estivi proprio dietro l’angolo. Facci capire se aggiungerai una coppia alla tua rotazione quotidiana, così come nelle notizie associate, Air Jordan 3 “Cool Grey” del 2007 sta tornando!
Immagine attraverso la politica delle sneaker
Immagine attraverso la politica delle sneaker