Il Travis Scott X Dior B713 superfici con una piacevole combinazione pastello

Se sei un dedicato collezionista di scarpe, allora sicuramente capiresti quale popolare rapper americano Travis Scott è stato tanto quanto ultimamente nell’universo delle sneaker, in particolare con il marchio Swoosh. Dopo il flusso di partnership con il gigante dell’abbigliamento sportivo, La Flame ha girato il riscaldamento di una tacca con un’imminente scarpa da skate sviluppata in collaborazione con l’etichetta di alta moda francese di fama mondiale Dior. Abbiamo un’occhiata migliore al Travis Scott X Dior B713 e ecco qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere!

Proprio come Kanye West, Travis non è spaventato nel provare i disegni di calzature. Proprio qui vediamo una silhouette di skate – respingendo uno stile che annuisce alle scarpe da skate dei primi anni 2000 con lingue grosse e uno spesso sistema di intersuola sotto i piedi – come visto da queste immagini per gentile concessione di Thibo Denis, il designer di calzature da uomo di Dior.

Il Travis Dior B713S sembra essere messo da set con una miscela ordinata di Fit insieme sotto i sotterranei e le sovrapposizioni in pelle scosse. Oltre a qui, vediamo la coppia sfoggiare una piacevole combinazione di colori pastello con toni morbidi di blu, verde, avorio e viola. Naturalmente, aspettati che trovino con i dettagli del marchio di Signature Dior e Cactus Jack!

Una data di uscita ufficiale per Travis Scott X Dior B713 deve ancora essere annunciata, quindi assicurati di tenerlo bloccato nel meglio proprio qui al solo fornitore se vuoi stare al passo con tutte le uscite più recenti! Nelle notizie associate, è stato rivelato un altro Travis Scott X Nike Air Max 1.

Immagine attraverso _thibo
Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine attraverso _thibo
Spedizione int’l

Vedi altro

La “vela” di Jordan Delta SP è follemente comoda

Saresti difficile per scoprire una silhouette comoda come la “vela” di Jordan Delta SP. Preso in giro da molto tempo il collaboratore Nike Edison Chen all’inizio di quest’anno, lo stile di vita Jumpman è stato sul nostro radar da allora, così come ora, è infine qui.

Una combinazione tra comfort artigianale e innovazione ad alta tecnologia, la “vela” è dipinta in un piano di colori ultra pulito che combina bianco, crema e beige. Realizzato in una gamma di pannelli TPU trasparenti, la tomaia multi-texturata deve essere uno dei più affascinanti di sempre, con materiale Ripstop che prepara i lati e una superficie lucida che rende il suo metodo per il tallone.

Immagine attraverso la politica delle sneaker

Immagine attraverso la politica delle sneaker
A proposito, è qui che scoprirai il logo di basket alato astratto composto da una serie di linee orizzontali. Per completare tutto, un’intersuola di schiuma di reatto grossa aggiuntiva si trova in basso per il comfort che è stato effettivamente portato a nuove altezze.

Postato a diminuire questo fine settimana il 9 maggio, la “vela” di Jordan Delta SP è un po ‘di poliziotto, in particolare con i mesi estivi proprio dietro l’angolo. Facci capire se aggiungerai una coppia alla tua rotazione quotidiana, così come nelle notizie associate, Air Jordan 3 “Cool Grey” del 2007 sta tornando!

Immagine attraverso la politica delle sneaker

Immagine attraverso la politica delle sneaker

12 dei migliori pezzi di abbigliamento di lusso disponibili su Burberry

spesso è bello trattarti e quale modo migliore per farlo che dando al tuo guardaroba che il lusso si rinnova? Essendo uno dei marchi famosi al mondo, Burberry usa alcuni dei migliori abiti di lusso pronti ad aggiungere un po ‘di stile di alta moda nel tuo guardaroba e ai tuoi adattamenti.

Dalle loro famose sciarpe che mostrano la loro stampa a scacchi firmata fino a magliette in stile fresco e contemporaneo, felpe con cappuccio e sudore, Burberry ha un prodotto pronto a migliorare anche il più eclettico degli armadi! Quindi perché non dare un’occhiata alle nostre selezioni selezionate di seguito e soddisfare quella brama di alta moda!

Immagini per mezzo della maglietta di oversize di cotone ricamato da burberryburberry

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine per mezzo del pannello di controllo vintage di Burberryburberry Jogger di cotone

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine per mezzo della t-shirt ovesized in cotone con stampa di montaggio Burberryburberry

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine per mezzo della maglietta di cotone a maniche corte Burberryburberry

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine per mezzo della t-shirt di oversize di bidge di badge Burberryburberry

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagini per mezzo di BurberryBurberry Classic Check Cashmere Scarf

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine per mezzo della cappuccio di cotone con stampa a cavallo burberry Burberry

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine per mezzo della maglietta di cotone ricamata a maniche lunghe di Burberryburberry

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine per mezzo di t-shirt oversize di cotone grafico di squalo burberry

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine per mezzo di BurberryBurberry Vintage Controlla Shill tecnici in twill

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine per mezzo della felpa in cotone con stampa Burberryhorseferry

Spedizione int’l

Acquista ora

Immagine tramite il colletto Burberry Burberry Coduroy Patchwork Controlla Overshert di cotone

Spedizione int’l

Acquista ora

Ecco quando puoi l’agente di polizia The Air Jordan 3 OG “Fire Red”

Questo è il momento in cui tutti stavamo aspettando. Quando l’Air Jordan 3 OG “Fire Red” fece il suo debutto nel 1988, finì prontamente per essere un classico immediato. Mentre la colorazione desiderata ha indubbiamente ottenuto una riedizione nel 2007 e nel 2013, le nostre fonti ci dicono che il rifornimento del 2022 funzionerà lo stesso stile preciso della coppia originale di 34 anni fa – ed ecco quando sarai in grado di copiare!

Realizzato in pelle premium in tutto, questa Air Jordan 3 è speciale in quanto presenta tre completi drammaticamente diversi attraverso la tomaia. A partire dalla caviglia “Fire Red” scoprirai perforazioni sorprendenti. Il resto dell’AJ3 è decorato in trame ciotteri, mentre le guardie di fango mantengono un aspetto liscio e liscio che avvolge l’intera scarpa. Ovviamente, non puoi parlare di questo Graal senza discutere della stampa di elefanti neri che delinea il toebox e il tallone.

Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Come abbiamo sottolineato prima, la maniglia del 2022 il “rosso fuoco” vanta lo stesso stile preciso dell’OG. Ciò indica che il leggendario badge del tallone “Nike Air” sta ufficialmente tornando! Per completare tutto, un’intersuola aria bianca frizzante si trova in basso, finalizzando una delle più famose coloranti del marchio Jordan della storia.

Se ti sei perso i Retros nel 2007 e nel 2013 e vuoi un paio che assomiglia a quello del ’88, allora hai bisogno di ascoltare. La Nike Air Jordan 3 OG “Fire Red” 2022 verrà rilasciata il 6 agosto e sarà offerta su SNKR e sceglierà i rivenditori. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto, e mentre sei qui, anche questi 5 giordani tradizionali stanno tornando nel 2022!

Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l

Vedi altro

Il “Capodanno cinese” del New Balance XC-72 celebra l’anno della Tiger

2022 è appena iniziata e abbiamo già visto un gran numero di versioni di calzature che sono senza dubbio ambite per molti collezionisti. Molte delle offerte sulla formazione non sono solo adatte alla primavera e all’estate, ma anche eventi annuali come il New Balance XC-72 “Capodanno cinese”, che celebra il tradizionale calendario lunare cinese. Abbiamo un’occhiata più da vicino alla coppia qui, quindi continua a saperne di più sulle sue caratteristiche di spicco.

Il gigante delle calzature di Boston prende il segno zodiacale cinese di quest’anno: l’anno della tigre. Dal tallone a punta, la silhouette XC-72 retrò mostra una combinazione di colori con una distintiva striscia di tigre in rosso e nero sulle linguette del tallone e una sola striscia che inizia dall’area del piede e viaggiando sotto la suola rotta fino in fondo all’estremità.

Immagine tramite New Balance
Spedizione int’l

Vedi altro

Le controparti sono in nero, con profili contrastanti loghi “N” in lastre di tallone bianco e gommate in giallo senape. I dettagli classici del marchio NB sulla lingua e le solette completano il design festivo.

Secondo quanto riferito, il “Capodanno cinese” del New Balance XC-72 sta scendendo a New Balance il 28 gennaio, ma assicurati di rimanere bloccato proprio qui presso l’unico fornitore per rimanere al passo con gli ultimi aggiornamenti del nuovo saldo. In notizie simili, il New Balance 2002R emerge in quattro nuove colorazioni premium.

Spedizione int’l

Vedi altro

Immagine tramite New Balance
Spedizione int’l

Vedi altro

La collezione “Ten” Off-White X Nike è appena stata rifornita

se sei sempre l’ultimo a sentire gli ultimi rifornimenti, allora vorrai rispettare @TheSoleRestocks e attivare le tue notifiche. All’inizio di questa mattina, un rifornimento di “The Ten”; La collezione Off-White X Nike ha preso la posizione su Internet tramite fine. Capi di abbigliamento.

Certo, anche @TheSoleRestocks era in ritardo alla festa, non qualcosa che accade comunemente! Prima ancora che qualcuno capisse che le dimensioni fossero tornate, sembravano esaurite in una frazione di secondo.

È a malapena sorprendente, ha fornito l’hype per “decostruito” di Virgil Abloh; così come “spettrale”; collaborazione. dimensioni per ogni “i dieci”; stanno vendendo per costi pesanti su eBay!

Per fortuna, si dice più coloranti per il 2018 tra cui un “bianco”; Off-White x Nike vaporMax.

Tienilo bloccato a @TheSoleSuplier per ulteriori aggiornamenti e rimanete sintonizzati su @TheSoleRestocks nel caso in cui questi tornino in magazzino!

Il pacchetto “di lino” Nike Air Force 1 è stato realizzato per l’autunno

Il pacchetto di lino 1 “di lino” Nike Air Force normalmente fa una comparsa nei mesi autunnali e quest’anno non fa eccezione. Senza dubbio molti di voi sneakerhead erano entusiasti dei modelli più recenti del 2019. Entrambi sono stati lanciati di recente sotto forma di “lino” di “lino” alti e “lino” Air Force 1. Se sei ancora indeciso su uno di questi, il nostro unboxing più attuale potrebbe farti convincere!

Fedele a molti stili degli anni precedenti, questo duo premium sfoggia una finitura in pelle scamosciata morbida ma duratura. Tutto assume quell’ombra distintiva di grano dall’intersuola grossa allo swoosh laterale e quei lacci della corda invernale.

Spedizione int’l

Acquista ora

Spedizione int’l

Acquista ora

C’è una buona ragione per cui questa coppia di aeronautica 1 riesce sempre a vendere durante le stagioni autunnali e invernali. Ecco un pacchetto che è sia versatile che resistente, la massima corrispondenza per i mesi più freddi a venire.

Spedizione int’l

Acquista ora

Prenditi ora in coppia a Nike UK o naviga molto di più degli stili dell’attuale Air Force 1 qui.

Spedizione int’l

Acquista ora

Nike va a est per l’Air Max 98 ‘Shanghai’

all’inizio di quest’anno, Nike ha riportato il leggendario Air Max 98 nel 20 ° anniversario, e con questo risveglio, è arrivato un mucchio di collaborazioni ad altissima calore da parte dei leader del settore come supremo. Per molti, l’AM98 è una delle migliori scarpe da ginnastica della memoria recente e ora lo Swoosh ha viaggiato a est per la colorazione “Shanghai”.

I personaggi cinesi, che si traducono in Shanghai, adornano la tomaia multi-patter per un effetto praticamente Digi-Camo, rendendo omaggio alle luci animate della città di Metropolis. I piccoli swooshe rossi con tocchi di blu aggiungono un po ‘di vitalità alla colorazione monocromatica e per rotolare tutto, una linguetta in pelle con il marchio Air Max inclinati aggiunge un’altra svolta alla coppia di edizione speciale.

Praticamente nient’altro si sa su Nike Air Max 98 “Shanghai”, quindi assicurati di tenerlo bloccato al solo fornitore per molte più notizie mentre si sviluppa. Nelle notizie correlate, la Supreme X Nike Air Max 95 è all’orizzonte!

Se stai pensando di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di dare un’occhiata al più recente alla fine. Vestiario!

Come si adattano a converse e sono fedeli alle dimensioni?

Una base assoluta nelle collezioni di sneaker in tutto il mondo, il Converse Chuck Taylor All Star supera quasi ogni altra sneaker di vita per assicurarsi il suo posto come scarpa indispensabile. Un punto fermo dagli anni ’20, il dimensionamento delle sneaker Converse si è evoluta nel corso degli anni. La classica Converse All Star è una sneaker disponibile in molti stili diversi, il che significa che trovare la soluzione perfetta per il tuo Converse può essere complicato. Veniamo inviati domande ogni giorno a fare, converse in grande o piccolo? Converse si allungerà? Converse Chuck degli anni ’70 si adattava a diversi per conversare tutte le stelle?

Per rispondere a tutte queste domande, abbiamo messo insieme la guida definitiva delle dimensioni dei converse con tutto ciò che devi sapere su come si adatta a converse, che dimensione dovresti copiare e se funzionano in grande o in piccolo. Questo è tutto ciò che devi sapere su Converse Chuck Taylor Dimensionamento!

Quindi, se vuoi sapere quale dimensione conversa al poliziotto la prossima volta che acquisti online, continua a scorrere!

Converse Chuck Taylor All Star – Qual è il verdetto?

Adatta: Converse Chuck Taylor All Stars e Converse Chuck 70s Run to Furie to Dimense ma sono una scarpa stretta. Converse consiglia di acquistare una mezza dimensione, ma lo consigliamo solo se hai piedi stretti.
Comfort: sono davvero a loro agio considerando la mancanza di ammortizzazione! Devi solo romperli un po ‘prima.
Care: i converse sono davvero facili da pulire! Alcuni chiusurali li fanno persino buttarli in lavatrice. La suola in gomma superiore e resiliente in tela significano che questi mandrini classici possono gestire tutto ciò che lanci.
Dimensionamento: Converse arriva in dimensionamento unisex. Converse sia le donne che gli uomini sono fedeli alle dimensioni.

Converse All Star – Cosa pensano i nostri specialisti del prodotto

Converse sono la mia sneaker preferita poiché sono super versatili e si adattano perfettamente a un’estetica più degli anni ’90.
Lana, videografo principale

Come si adatta a Converse All Star?
Ti consigliamo di attenersi sempre alle tue dimensioni fedele per Converse All Stars. Sono ottimi e si modelleranno in piedi nel tempo. Il dimensionamento è molto simile alle stelle converse.

Converse sono comodi?
Molto! Sono flessibili e hanno un ottimo rimbalzo per una silhouette elegante. Possono prenderne alcune indumenti per rompere completamente, ma dopo è una navigazione fluida.

Come si adatta a converse rispetto a Nike?
Converse Fit abbastanza simile al classico Nike Blazer, sono entrambi classici degli anni ’80. Direi che entrambi sono fedeli alle dimensioni, ma sono anche stretti nella loro vestibilità, quindi tienilo a mente quando acquistano online.

Come mantieni pulito il tuo Converse?
Penso che una delle cose migliori di Converse sia che si adattano a un po ‘indossati, ma se sembrano troppo sporchi li lancio in lavatrice in una borsa per la biancheria, quindi li lascio asciugare al sole.

Come modelli il tuo contrario?
Converse sono la mia sneaker preferita poiché sono super versatili e si adattano perfettamente a un’estetica più degli anni ’90. Sono il mio andare (quando il tempo non è troppo freddo) e mi piace particolarmente abbinarli ad alcuni jeans mamma arrotolati.

Qual è il tuo paio di Converse preferito?
La mia colorazione preferita al momento è la top high “di auto -espressione” nera – è un grazioso passo avanti rispetto al classico nero, e per me è stato praticamente amore a prima vista.

Se il tuo contrario si sporchi puoi semplicemente farli scoppiare in lavatrice a 30 gradi!
Emily, Digital Marketing & Acquisitions Exec

Converse e Chuck degli anni ’70 si adattano allo stesso?
Per me, compro le stesse dimensioni nei classici canni conversa e conversa 70s. Entrambi si adattano al vero alle dimensioni sia nelle opzioni alte e a bassa cima.

Converse si adattano ai piedi larghi?
Converse può essere abbastanza scomodo se hai un piede più ampio a causa della vestibilità stretta. Se hai un piede più ampio, ti consiglierei di andare 0,5 solo per un ulteriore comfort e per impedire qualsiasi sfregamento mentre li interrompi!

Converse tratto mentre li indossi?
Le tue stelle converse si estenderanno nel tempo, ma ci vorranno alcuni consumi per spezzarli. Gli anni ’70 possono anche richiedere un po ‘più di tempo per rompere a causa della suola in gomma più spessa. Per accelerare il processo, prova ad allentare i lacci del tuo contrario a tutto il piede un po ‘più di spazio per muoversi e prova a indossarli il più possibile.

Qual è il tuo paio di Converse preferito?
Ho intenzione di imbrogliare qui e dire due colorazioni. In primo luogo, la mia X Nike Converse 2.0 Off-White, in quanto adoro il design semplice ma con il marchio off-bianco. La mia seconda colorazione preferita è il mio Chinatown Market X Converse, mentre cambiano colore alla luce del sole! La perfetta sneaker estiva.

How do the Off-White x Converse fit?
Direi che si adattano allo stesso modo del normale Chuck degli anni ’70. Sono diventato fedele alle dimensioni e si adattano alla grande!

I’ve always had a pair of Converse in my collection. Letteralmente, da quando ero un bambino!
Paige, scrittore

Converse si adatta alle dimensioni?
Vado sempre fedele alle dimensioni nel mio contrario. They do rub a bit on the little toe at first so they need a bit of breaking in, but the canvas gives way pretty quickly.

Il conversa delle donne si adatta diversamente?
Converse ha un dimensionamento unisex, quindi non c’è differenza tra gli uomini “s shoes and women’s shoes. The only different you may notice is the box will show the women’s size which is usually 1.5 sizes different to men’s. If you’re a UK7.5 womens size, you would be a UK6 in men’s sizing.

How do Converse fit compared to Vans?
Converse fit true to size whereas I find that Vans often run a little small and they rub a lot more than Converse so I sometimes go a half-size up!

How do you break in Converse?
Wear them everyday! Although it can be uncomfortable at first, especially if you’re toe is rubbing on the side, it only takes a few wears to full break your Converse in.

Qual è il tuo paio di Converse preferito?
I love the COMME des GARCONS x Converse collection. The white hi-tops with the hearts running along the bottom are my absolute faves.

How do CDG Converse Fit?
The Comme des Garcons Converse sizing is the same as the regular Converse Chuck 70 sizing. We would recommend getting your true size!

I beat them up and keep them beaten up, they always look better that way!
Chris, online content & Social Manager

How do Converse fit?
For me, Converse tend to fit true-to-size. They are slightly narrow on the toe but not enough to warrant varying from your usual size.

Should I size down in Converse?
The Converse website recommends customers size down in their All star and Chuck 70 silhouettes however we would still recommend staying true to size. Unless you have narrow feet, we don’t recommend sizing down in Converse.

Come modelli il tuo contrario?
Oversized bottoms are perfect with Converse, the play on proportions always looks banging.

Come mantieni pulito il tuo Converse?
I beat them up and keep them beaten up, they always look better. When the fabric and sole start coming apart, it’s time for a new pair.

Converse sono comodi?
Initially no but once they are worn in they are ridiculously comfortable! Your little toes will eventually forgive you.

Qual è il tuo paio di Converse preferito?
Classic CDGs are always the go to for me but the recent fear of God “Essential” pairs are exceptional too.

Converse All Star: What You need to Know

Originally designed in the ’20s as a super functional basketball shoe, the Converse All star “Chuck Taylor” has rich history, loyal following and world-famous evolution. walking the path from sports shoe to lifestyle fashion shoe, the Converse hi-top is so iconic, you’d be able to pick the silhouette out of a line-up even if it were completely devoid of all branding.

Boasting collabs with world-famous fashion houses like COMME des GARCONS, Off-White, JW Anderson and Missoni, this sneaker’s impact on the fashion world paved the way for other sports shoes to follow the same path.

To this day, Converse remains a staple essential in the shoedrobes of A-listers, fashionistas and sneaker lovers across the world! What are your favourites?

Make sure to check out our other size guides for all your favourite silhouettes:

A definitive history of Converse
Nike Air force 1 size Guide
Nike Air Max 97 size Guide
Air Jordan 1 size Guide
Air Jordan 4 size Guide

Il lancio di Parley X Adidas Alphaedge 4D “Aero Green” la prossima settimana

L’ispirazione dietro il Parley X Adidas Alphaedge 4D “Aero Green” non andrà persa sulla maggior parte delle sneakerhead. È facile vedere le somiglianze con Futurecraft 4D ultra limitato di Daniel Arsham.

Proprio come quella coppia, che era un poliziotto quasi impossibile, quest’ultima modella contemporanea sfoggia una colorazione interamente tonale. Arriverà presto in quantità limitate – ma per fortuna, non così limitato come quell’Arsham 4D!

“Rivolge il problema in una soluzione. La minaccia in un thread.”; Questa è l’idea alla base della continua collaborazione di Adidas con Parley. Attraverso un processo innovativo, i tre stipiti stanno prendendo quei rifiuti di plastica marina e lo riciclano in calzature utilizzabili.

Il Parley X Adidas Alphaedge 4D è l’ultimo di una lunga gamma di calzature realizzate in plastica oceanica. L’unica differenza rispetto agli stili precedenti sta con quell’intersuola sotto i piedi. A differenza della spinta convenzionale, questa coppia sfoggia un’intersuola 4D, progettata con sintesi di luce digitale. Sembra particolarmente sorprendente nella tonalità OG di Aero Green.

Le tomaie soft Primeknit sono caratterizzate in una colorazione corrispondente con una vestibilità ultra adattiva per completare il supporto di quell’intersuola per la struttura reticolare.

Il Parley X Alphaedge si unisce ad altri due coloranti lanciati venerdì 31 maggio. Dai un’occhiata alla collezione completa e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla corsa per il lancio.