Ecco quando puoi l’agente di polizia The Air Jordan 3 OG “Fire Red”
Questo è il momento in cui tutti stavamo aspettando. Quando l’Air Jordan 3 OG “Fire Red” fece il suo debutto nel 1988, finì prontamente per essere un classico immediato. Mentre la colorazione desiderata ha indubbiamente ottenuto una riedizione nel 2007 e nel 2013, le nostre fonti ci dicono che il rifornimento del 2022 funzionerà lo stesso stile preciso della coppia originale di 34 anni fa – ed ecco quando sarai in grado di copiare!
Realizzato in pelle premium in tutto, questa Air Jordan 3 è speciale in quanto presenta tre completi drammaticamente diversi attraverso la tomaia. A partire dalla caviglia “Fire Red” scoprirai perforazioni sorprendenti. Il resto dell’AJ3 è decorato in trame ciotteri, mentre le guardie di fango mantengono un aspetto liscio e liscio che avvolge l’intera scarpa. Ovviamente, non puoi parlare di questo Graal senza discutere della stampa di elefanti neri che delinea il toebox e il tallone.
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro
Come abbiamo sottolineato prima, la maniglia del 2022 il “rosso fuoco” vanta lo stesso stile preciso dell’OG. Ciò indica che il leggendario badge del tallone “Nike Air” sta ufficialmente tornando! Per completare tutto, un’intersuola aria bianca frizzante si trova in basso, finalizzando una delle più famose coloranti del marchio Jordan della storia.
Se ti sei perso i Retros nel 2007 e nel 2013 e vuoi un paio che assomiglia a quello del ’88, allora hai bisogno di ascoltare. La Nike Air Jordan 3 OG “Fire Red” 2022 verrà rilasciata il 6 agosto e sarà offerta su SNKR e sceglierà i rivenditori. Assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per la tua migliore possibilità per il poliziotto, e mentre sei qui, anche questi 5 giordani tradizionali stanno tornando nel 2022!
Immagine per mezzo di Nike
Spedizione int’l
Vedi altro