Il seminterrato x Nike Air Max 90 ‘Manchester’ Unboxing | Hype, Resale & Honest Opinion
Persone reali, fanno cose reali. Questo è il mantra del seminterrato e sappiamo che questo gruppo con sede a Londra ha realizzato una vera sneaker. Presentazione del seminterrato x Nike Air Max 90 ‘Manchester’.
Venendo con una vasta gamma di materiali e bizzarri dettagli di design, è facile capire perché le persone si arrampicano per mettere le mani su questa scarpa.
Tienilo bloccato all’unico fornitore per tutte le più grandi notizie e rilasci dalla comunità delle sneaker.
Dai uno sguardo ufficiale a The Stone Island X New Balance RC Elite_SI
Dopo essere stati presi in giro per la prima volta con immagini trapelate all’inizio di questo mese, sembra che Stone Island abbia finalmente rivelato i dettagli della sua tanto attesa collaborazione con New Balance. Attraverso un post su Instagram, l’etichetta italiana ha rivelato che questo farà parte di una partnership a lungo termine per i due marchi, e questa volta la silhouette in questione è la scarpa da corsa RC Elite.
Progettato originariamente come una sneaker da gara ad alte prestazioni, Stone Island ha applicato la sua estetica tecnica firma alla coppia insieme ad un marchio istantaneamente riconoscibile per una buona misura. Sebbene queste non siano piuttosto le scarpe da ginnastica pronte per la terrazza che alcuni fan si aspettavano, non abbiamo assolutamente dubbi sul fatto che ci sarà una certa base di fan che lo adorerà!
Immagine attraverso New Balancestone Island x New Balance RC Elite_SI
Spedizione int’l
Vedi altro
Realizzati con tessuti all’avanguardia come la mesh leggera vista qui, le sneaker rendono omaggio sia ai marittimi di New Balance che a Stone Island con l’uso sia del logo N classico che del logo della bussola, entrambi applicati utilizzando tecniche 3D e sul meglio e piede sinistro rispettivamente. Le sneaker fanno parte della linea di ricerca sui prodotti di SI e utilizza un piastra in fibra di carbonio a tutta lunghezza nascosta all’interno dell’intersuola per offrire comfort e supporto ottimali.
Se ti piace l’aspetto della Stone Island X New Balance RC Elite_Si, allora c’è un modo piuttosto di nicchia che puoi prenderli, quindi leggi attentamente. Dal 7 ottobre al 10 ottobre, le sneaker possono essere visualizzate esclusivamente attraverso un’esperienza distinta solo nei negozi di Stone Island, dove è possibile esaminare le sneaker attraverso una tavoletta. Se desideri andare avanti con l’acquisto, l’assistente di vendita completerà l’acquisto tramite il webstore mentre sei presente. Tienilo bloccato al meglio qui al solo fornitore per tutti i più recenti nel mondo delle calzature e mentre sei qui, dai un’occhiata a questi 327 di Paisley Stampa New Balance!
Immagine attraverso Stone Islandstone Island x New Balance RC Elite_SI
Spedizione int’l
Vedi altro
Uno sguardo migliore all’Adidas Yeezy Basketball Sneaker
Questo non è un trapano. Conformando la riedizione della “tripla bianca” adidas Yeezy Boost 350 V2, ora diamo un’occhiata migliore a una sneaker Yeezy completamente nuova che non abbiamo mai visto prima.
Soprannominata il basket adidas Yeezy, la scarpa da basket presenta una silhouette alto, oltre a essere decorata con una grafica a stampa frastagliata seduta dietro accenti ondulati a strisce con aspetti 3M riflessivi scoperti sul tallone e la lingua. Altre caratteristiche includono un’intersuola semi-traslucente che sembra essere infusa con la tecnologia Boost.
A questo punto, nient’altro viene compreso sul misterioso basket Adidas Yeezy, quindi assicurati di tenerlo bloccato al unico fornitore per ulteriori notizie mentre si sviluppa! Nelle notizie associate, ecco il tuo primo sguardo al “Triple Black” di Adidas Yeezy Boost.
Se stai credendo di accumulare un nuovo calore adidas di zecca, assicurati di ispezionare le ultime novità alla fine. Vestiario!
Immagini via Kanye West
Nike SB non ottiene molto con l’immagine Dunk Low “Night of Mischief”
via Nike
Con poco più di due settimane fino ad Halloween, lo Swoosh celebra la stagione inquietante un po ‘presto con la “notte di malizia” di Nike SB Dunk Low. Lavorando sulla scarpa da skate selvaggiamente importante che ha fatto onde negli ultimi mesi, se sei sul mercato per uno strano Crep, allora questo è fatto solo per te.
Con una tomaia prevalentemente nera, la “notte di malizia” è estremamente chiaramente influenzata da Halloween. Realizzati in pelle scamosciata liscia burrosa, accenti viola scuri rendono il loro metodo ai lacci, alla calzatura e al grafico ragno che è ben ricamato sui pannelli laterali laterali e mediali.
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike
La pelle di grana piena arancione abbellisce il marchio Swoosh e la punta della punta, dove scoprirai una serie di perforazioni che assumono la forma di un jack-o-lantern. I toni ecologici ghoulish hanno quindi colpito il tallone e la suola in gomma, così come il Dunk Low è completato con un’adorabile grafica fantasma.
Se vuoi The Nike Sb Dunk Low “Night of Mischief” nella tua collezione di sneaker, è destinato a colpire gli scaffali negli Stati Uniti il 19 ottobre. Non siamo completamente sicuri se una versione europea sia sulle carte, quindi assicurati di seguire @TheSoleSuplier e @TheSoleRestock su Twitter e ti lasceremo capire non appena avremo maggiori informazioni!
Immagine tramite Nike
Immagine tramite Nike
Miami Vibes ha colpito la Nike React Element 87
presto arrivano …
Con l’avvicinarsi dell’autunno, una colorazione di South Beach non è necessariamente i toni autunnali che mi vengono in mente. Eppure Nike ha creato l’elemento React 87 “South Beach” ed è una necessità per i mesi più freddi.
L’elemento React 87 è facilmente uno dei più pubblicizzati e parlato di sneaker del 2018. Utilizzando una tomaia traslucida con l’intersuola di reazione grosso, questa scarpa è una tendenza al momento.
Venendo con un rosa Miami sulle cuciture e sui dettagli della scarpa, questo viene poi complimentato perfettamente dai colpi turchesi trovati sull’unica unità di React. Allontanalo con grigi tonali e neri per renderlo un Crep autunnale e sei un vincitore.
Impostare il lancio entro la fine dell’anno, facci sapere i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.
Tienilo bloccato al unico fornitore per tutte le migliori notizie e rilasci dalla comunità delle sneaker.
Hai bisogno di Nike Air Max 2 Light “University Gold” nella tua collezione
È passato circa un quarto di secolo da quando la Nike Air Max 2 Light ha colpito i primi negozi, così come ora, la leggendaria scarpa è indietro per sempre. Calcio del 2019 con stile, la scarpa presenta la sua originale unità Air Max a quattro camere, che è stata estremamente applaudita nel corso della giornata, tuttavia rielabora totalmente la tomaia – e lo stiamo scavando.
Ripristina la tavolozza dei colori “Gold universitaria” accattivante, la scarpa si adatta perfettamente alla grossa tendenza delle sneaker di oggi, tuttavia lascia alle spalle lo stile vintage. Aggressivamente, la luce Air Max 2 è realizzata con una serie di materiali premium tra cui la pelle di lusso e pelle scamosciata elastica, così come è dipinta in un intenso piano di colori che trasformerà la testa per molti anni a venire. In basso, un’intersuola Phylon leggera e la suola Duralon totale l’aspetto, totale con bolle d’aria per un comfort infinito.
Imposta per diminuire l’11 gennaio da un’ampia varietà di rivenditori, hai requisito la Nike Air Max 2 Light “University Gold” nella tua collezione. Facci capire cosa credi del Crep retrò-futuristico nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie associate, Nike sta anche facendo rivivere la luce di Air Max dal 1989!
Se stai credendo di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di ispezionare le ultime novità!
Immagini tramite 43einhalb
Il Kith X Vans Slip-On per Summertime 2020 è la perfezione modellata
Ronnie Fieg deve essere il ragazzo più affollato del gioco. Dopo aver collaborato con lo swoosh per la Kith X Nike Air Force 1 “University Red”, ora si è riunito con i furgoni quando ancora una volta per il Kith X Vans slip-on. Segnando la loro seconda collezione perché la Mastermind Japan Collab dell’anno scorso, questa è un must questa estate.
Mettendo una grande enfasi sugli schemi, il kith slip-on è finemente realizzato in tela resiliente e è impreziosita da uno stile marocchino ispirato alle piastrelle attraverso la tomaia. Offerto in due schemi di colore tra cui una coppia rossa e una blu, lo stile elaborato è un equilibrio da un’intersuola vulcanizzata ultra pulita che è immersa in bianco, con conseguente giustapposizione ideale di estetica.
Immagine attraverso Kith
Una sola in pelle premium si trova all’interno, oltre a completare con ilinea di co-branding in una tonalità blu brillante, totale con il logo della scatola d’autore del marchio streetwear americano.
Si dice che cada a Kith il 27 giugno, il Kith X Vans Slip-On non dovrebbe essere perso. Facci capire se li aggiungerai alla tua rotazione stagionale, così come nelle notizie associate, sembra che siano in arrivo molto più Kith X Nike Air Force 1!
Immagine attraverso Kith