Hai bisogno di Nike Air Max 2 Light “University Gold” nella tua collezione

È passato circa un quarto di secolo da quando la Nike Air Max 2 Light ha colpito i primi negozi, così come ora, la leggendaria scarpa è indietro per sempre. Calcio del 2019 con stile, la scarpa presenta la sua originale unità Air Max a quattro camere, che è stata estremamente applaudita nel corso della giornata, tuttavia rielabora totalmente la tomaia – e lo stiamo scavando.

Ripristina la tavolozza dei colori “Gold universitaria” accattivante, la scarpa si adatta perfettamente alla grossa tendenza delle sneaker di oggi, tuttavia lascia alle spalle lo stile vintage. Aggressivamente, la luce Air Max 2 è realizzata con una serie di materiali premium tra cui la pelle di lusso e pelle scamosciata elastica, così come è dipinta in un intenso piano di colori che trasformerà la testa per molti anni a venire. In basso, un’intersuola Phylon leggera e la suola Duralon totale l’aspetto, totale con bolle d’aria per un comfort infinito.

Imposta per diminuire l’11 gennaio da un’ampia varietà di rivenditori, hai requisito la Nike Air Max 2 Light “University Gold” nella tua collezione. Facci capire cosa credi del Crep retrò-futuristico nella sezione commenti qui sotto! Nelle notizie associate, Nike sta anche facendo rivivere la luce di Air Max dal 1989!

Se stai credendo di accumulare un nuovo Nike Heat, assicurati di ispezionare le ultime novità!

Immagini tramite 43einhalb