La ZX4000 4D di Adidas Consortium va al lato oscuro con l’aggiornamento “Carbon”
la ZX4000 4D è stata svelata per la prima volta da Adidas l’anno scorso, lasciando i fan angoscianti quando è disponibile un sacco di sneaker sfuggenti per l’acquisto.
Dopo aver finalmente effettuato un arrivo ufficiale il 9 febbraio e si è esaurito poco dopo, il corridore reinventato ha dimostrato un appello richiesto.
Se eri uno dei molti che hanno perso la colorazione verde a due / lino bianche / grigie FTWR, allora abbiamo delle notizie entusiasmanti.
Adidas Consortium ha appena preso in giro una nuovissima interpretazione della sneaker ispirata agli anni ’90, reinventata con una tomaia tonica più scura in “Carbon”.;
Arrivando nel mix firma della scarpa di pelle scamosciata e mesh con un’intersuola stampata a reticolo 4D che sporge in Aero Green sotto il piede, questo design offre sia stile che comfort.
I colpi di giallo e verde acqua trasformano anche le cuciture e il marchio della silhouette per un ulteriore contrasto.
Il marchio a 3 strisce saldato TPU completa il look furtivo del marchio in Black corrispondente.
Se stai pianificando di coprire l’Adidas ZX4000 4D in “Carbon”;, la sneaker è fissata per una data di rilascio di maggio, quindi assicurati di rimanere sintonizzato per aggiornamenti molto più cruciali prima del lancio.