Primo sguardo a A Ma Maniére X Adidas Ultra 4D “Triple Black”
con un Ultra Premium Air Jordan 3 che cade proprio dietro l’angolo, James Whitner si è ora riunito con le tre strisce per l’imminente Ma Maniére X Adidas Ultra 4D “Triple Black”, così come porta l’innovazione 4D futurecraft in una dimensione oscura. La quinta partnership per abbellire la silhouette classica-Meets-Contemporary, ecco il tuo primo look!
Dipinto in una colorazione completamente nera che è così furtiva come si ottiene, la boutique Ultra 4D di Atlanta presenta una tomaia piena di marcia in pelle scamosciata burrosa, fa il suo metodo alla toebox e a tre marchi a strisce. Il collare e il tallone sono realizzati da un totale di materiale simile a un neoprene con una serie di perforazioni per un’estetica decostruita, così come questo viene mostrato sulla lingua dove scoprirai la firma del marchio “un logo”.
Immagine attraverso Yankeekicks
Immagine attraverso Yankeekicks
In basso, scoprirai un’intersuola 4D futurecraft che è diversa da qualsiasi altra cosa là fuori. Realizzato in collaborazione con il carbonio, il sistema è stampato utilizzando luce e ossigeno, risultando in un’elaborata struttura reticolare che fornisce comfort e ammortizzazione che è fuori dai grafici. Questo viene quindi foderato con una suola in gomma a carbone scuro, finalizzando il design adidas minimizzato.
Una data di uscita non è stata ancora verificata per la “Triple Black” di A Maniére X Adidas Ultra 4D, tuttavia non saremmo sorpresi se questo fosse speciale per le sneakerhead in Nord America. Facciamo capire se desideri che questi diminuiscano in Europa, così come nelle notizie associate, sembra che la superstar di Sean Wotherspoon X Adidas “Black” riceverà una versione in tutto il mondo, dopo tutto
Immagine attraverso Yankeekicks
Immagine attraverso Yankeekicks