Perché Nike si chiama Nike?
Alcune delle tante domande urgenti del mondo: perché il pollame ha attraversato la strada? Qual è l’implicazione della vita? Oltre a infine, perché Nike si chiama Nike? Fortunatamente, comprendiamo la risposta – così come è molto più affascinante di quanto tu pensi …
Originariamente chiamato Blue Ribbon, Nike è stato istituito dal leggendario allenatore di corsa da corsa Bowerman e dal suo tirocinante Phil Knight. Entrambi i corridori avidi, il duo era appassionato di scoprire metodi ingegnosi per prolungare la loro corsa e creare le molte ambite scarpe da corsa del mondo.
Durante i suoi vent’anni, Knight ha viaggiato per il mondo in navigazione di ispirazione, cultura e avventura. Si è verificato attraverso una statua di Nike – la dea alata greca della vittoria. Anni dopo, quando si fa brainstorming di potenziali nomi di business con il suo team, Johnson – un associato – ha suggerito di modificare il nome del marchio da Blue Ribbon a Nike. A Knight non piaceva così come suggerito invece di nominare la dimensione aziendale6; Nessuno era appassionato come avevano una scadenza delle 9:00, quindi ha fatto un salto di fede. Inoltre, è nato il marchio Nike di fama mondiale.
Immagine tramite Xavier Teo/Unsplash
Un’altra affascinante verità sul marchio è l’origine del logo Swoosh. Ora non capisco di te, tuttavia certamente credevo che fosse un segno di spunta – in realtà l’ho sempre chiamato “Nike Tick” (che debuttante), per quanto ahimè! È stato davvero sviluppato da Carolyn Davidson (per un semplice $ 35) per rappresentare l’Arco del movimento poiché la parola “swoosh” significa suono, velocità e movimento. La forma dell’arco è allo stesso modo influenzata dalla forma alare di Nike: la dea greca. La combinazione di questo logo e il nome riconosciuto a livello globale ha dato alla luce uno dei marchi di abbigliamento sportivo di maggior successo al mondo e ha messo Knight in prima linea nel successo.
Ora, anche se non possiamo dirti perché il pollame abbia attraversato la strada o quale sia l’imminente vita, ciò che possiamo dirti è quello di controllare il libro di Phil Knight, Shoe Dog, per molto di più sulla storia del marchio Nike. Conta su di noi: modificherà la tua vita.
Immagine tramite Lefteris Kallergis/Unsplash
Un’altezza di slittamento a Air Jordan 1 High Og “Seafoam”
Una nuovissima colorazione Air Jordan 1 chiamata “Seafoam” è stata rivelata oggi dal marchio Swoosh, oltre a quello che molte sneakerhead stanno andando Sii desideroso di mettere le mani! Debcata in un colore verde pallido, la coppia mostra il famoso stile dell’AJ1 High OG e sarà adatto per lavorare in abbigliamento d’estate mentre le condizioni meteorologiche iniziano a riscaldarsi proprio qui nel Regno Unito.
Mentre le schiacciate continuano a regime ultimo quando riguarda l’hype, vale la pena notare che l’AJ1 non si sta assolutamente rilassando. Decenni dopo la sua uscita originale nel 1985 la coppia rimane ancora una delle silhouette più desiderabili sul mercato e non è davvero così difficile capire perché!
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
L’AJ1 High OG “Seafoam” mette in mostra tutti i pannelli standard e il blocco del colore che rende la Jordan 1 così riconoscibile, con i loghi Nike Swoosh messi sui lati laterali e mediali. I pannelli sembrano essere realizzati in pelle scamosciata pulita e morta, mentre un logo ali è decorato sul colletto delle sneaker.
Ulteriori dettagli includono una punta perforata, nonché i lacci bianchi e rossi per cambiare la colorazione, che siamo specifici sarà una caratteristica mi piace o non mi piace. Sotto i piedi un’intersuola in gomma bianca nasconde un sistema di ammortizzazione ad aria integrale per un sacco di comfort e supporto, indicando che vorrai scivolare in questi quotidianamente.
Immagine per mezzo di Nike
Immagine per mezzo di Nike
Sebbene non sia fissata una data di uscita ufficiale per l’Air Jordan 1 High “Seafoam”, si dice che diminuisca intorno ad agosto. Assicurati di tenerlo bloccato nell’ideale proprio qui al unico fornitore per tutte le notizie attuali e aggiornamenti e mentre sei qui, assicurati di ispezionare la nostra massima recensione di StockX!
Immagine per mezzo di Nike