Uno sguardo esclusivo a piedi al Nike VaporMax Plus Metallic Silver

Anche il più contemporaneo delle versioni è influenzato dalle icone del passato. Basta prendere Nike VaporMax Plus Metallic Silver. Ecco un allenatore che non può sembrare molto più futuristico. Da quella grossa unità aerea alla tomaia neoprene ultra luce, questo è più avanzato quanto arriva.

Ma non dimentichiamoci, il VaporMax Plus è un cenno alla vecchia scuola con segnali di stile presi in prestito dall’Air Max Plus degli anni ’90. Riunendo sia il vecchio che il nuovo, potrebbe essere solo la massima sneaker shapped!

Il VaporMax Plus è arrivato sulla scena per la prima volta a gennaio 2018 e ha considerato che diventa un punto fermo. Fu quella colorazione “tripla nera” che ha affascinato la prima sneakerheads, ma molti altri sono stati altrettanto attraenti. Questa versione più attuale è uno dei pochi a presentare un modello geometrico attraverso la tomaia.

Su questa coppia, la gabbia galleggiante presenta in un argento metallico, lo stesso colore per colpire quel morbido neoprene. Si complimenta bene dall’unità aerea VaporMax sotto i piedi. Con una tonalità cristallina, c’è qualcosa che colpisce immediatamente su questa nuova versione.

Più di cinque coloranti sono disponibili al Nike VaporMax Plus a Nike UK. Se vuoi rimanere aggiornato con molto più esclusivo su-foot come questo, tienilo bloccato all’unico fornitore IG!